giovedì 14 novembre 2013

INFO LOGISTICHE per CONVEGNO 7 DICEMBRE

Di seguito, pubblichiamo alcune utili informazioni per facilitare la vostra partecipazione al convegno "Informazione e guerra" organizzato dal Forum contro la guerra
Invitiamo tutti/e a mandare, al più presto, una mail di prenotazione, indicando se vi fermerete a dormire e/o a mangiare. Grazie.


Per ulteriori chiarimenti ed informazioni: forum.no.guerra@gmail.com

_______________________________

Il convegno del 7 dicembre si terrà al castello dei Missionari Comboniani, in Via delle Missioni, 12 a Venegono Superiore (VA). 


COME ARRIVARE:

In auto: Da Milano: Autostrada A8 Milano-Varese, uscita Gallarate poi SP12 per Tradate e SS233 per Venegono Superiore.

In treno (TRENORD): Da Milano Nord Cadorna: direzione Laveno Mombello. Scendere alla stazione di Venegono Superiore.

La stazione di Venegono Superiore dista 1,6 Km dal castello ( 15 o 20 minuti a piedi). Sarà messo a disposizione un servizio navetta, per chi ne avesse bisogno. Per richiederlo, mandare una mail a: forum.no.guerra@gmail.com
 

DOVE DORMIRE:

I Missionari Comboniani hanno messo a disposizione 38 posti letto (di cui 8 in camera singola). E' richiesta un'offerta libera per il pernottamento.

Per prenotazioni mandare una mail a: forum.no.guerra@gmail.com


DOVE MANGIARE:

pausa pranzo: “Per mangiare in pace”, presso il refettorio del Castello dei comboniani. Cibo vegetariano preparato in loco da Marinella Correggia secondo principi e ricette da lei descritti nel suo recente “Cucinare in pace”, edito da Altraeconomia. Contributo minimo di 5,00 euro.


Nessun commento:

Posta un commento